Massima attenzione ad averli come partner: questi sono i segni zodiacali che tradiscono di più

Per alcune persone tradire è quasi un istinto naturale ma spesso è (anche) colpa delle stelle: quali sono i segni zodiacali che tradiscono di più?

Quando scegliamo un partner speriamo in genere di incontrare una persona affidabile e dolce, che ci tratti bene e che soprattutto rispetti noi e la nostra relazione. Purtroppo non tutti sono adatti ad avere una relazione monogama e a lungo termine.

oroscopo segni che tradiscono
I segni che tradiscono di più – giustiziagiusta.info

Il carattere di alcuni, infatti, si coniuga davvero molto male con questo tipo di approccio in amore e, quando si trovano ‘ingabbiati’ in una relazione stabile, finiscono inevitabilmente per trovare una scappatoia concedendosi spesso qualche scappatella.

I segni zodiacali che tradiscono di più

GEMELLI – Come tutti i segni d’Aria, il segno dei Gemelli è volatile e incostante. Tende infatti a saltare da un interesse all’altro ma anche da una persona all’altra in un battito di ciglia. Si annoia facilmente ed è allergico alle responsabilità.

Preferisce di gran lunga portare avanti relazioni brevi e leggere piuttosto che impegnarsi in relazioni a lungo termine che implicano necessariamente il prendersi cura di qualcuno in tutti i modi possibili. Anche quando il Gemelli si innamora sinceramente di qualcuno non bisogna mai credere che durerà molto. Se ha cominciato una relazione esclusiva con qualcuno è molto probabile che si costruirà diverse relazioni parallele.

segni che tradiscono di più
Per alcuni tradire è una tentazione irresistibile – giustiziagiusta.info

ARIETE – Focoso, impulsivo ma soprattutto dotato di una grande carica sessuale, chi nasce sotto il segno dell’Ariete fa davvero fatica a tenere a bada i propri bollenti spiriti. Bisogna dire però che l’Ariete non è contrario di principio alle relazioni monogame e quindi a un rapporto sentimentale serio.

Il problema è che non sa assolutamente resistere alle tentazioni. Quindi se dovesse incontrare qualcuno che attira la sua attenzione o stuzzica in qualche modo la sua fantasia, si può star certi che non si lascerà scappare l’occasione e tradirà senza troppi problemi. Il problema peggiore però è che anche se beccato in flagrante negherà sempre, con tutte le sue forze.

ACQUARIO – I nati sotto il segno dell’Acquario sono liberi e hanno bisogno di rimanere liberi per tutta la propria vita perché altrimenti si sentiranno appassire. Il problema è che questo segno finisce per innamorarsi profondamente e sinceramente. Quindi si trova spesso in relazioni sentimentali monogame che però prima o poi gli staranno strette. 

Dal momento che odia l’idea di fare del male agli altri, ma anche di rinunciare alla propria libertà, l’Acquario tenderà a tradire il partner tenendoglielo accuratamente nascosto e non confessando mai un tradimento. Nemmeno sotto tortura.