Il Paradiso delle Signore 9, dietrofront inaspettato di due personaggi: gioia per il pubblico

Ne Il Paradiso delle Signore 9 si verificherà un dietrofront inaspettato di due personaggi. Ecco cosa accadrà nei nuovi episodi.

Manca sempre meno al ritorno su Rai 1 della soap Il Paradiso delle Signore. Le trame delle nuove puntate riserveranno colpi di scena inaspettati già dai primi istanti come dimostra il dietrofront inaspettato di due protagonisti, che regalerà una certa gioia al pubblico affezionato. Una svolta che in pochi si sarebbero aspettati e che regalerà delle situazioni molto interessanti.

Il Paradiso delle Signore 9 dietrofront due personaggi
Dietrofront inaspettato di due personaggi de Il Paradiso delle Signore 9 – Foto: RaiPlay – (Giustiziagiusta.info)

Le anticipazioni inerenti a Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che tra Matteo e suo fratello Marcello ci sarà un periodo un po’ complicato da gestire. Tutto partirà quando Portelli farà il suo ritorno a Milano dopo aver trascorso l’estate a Parigi con Maria. Durante la sua assenza, il fratello ha proseguito le indagini per scoprire la verità sulla truffa Hofer arrivando a capire che Matteo è stato complice di Guarnieri. Scopriamo insieme le anticipazioni sui nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore 9.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Matteo prova a riavvicinarsi a Marcello

Nella nuova stagione della soap Marcello continuerà la ricerca della verità in merito al caso Hofer, una vicenda che lo ha visto protagonista suo malgrado e gli ha causato una rilevante perdita economica. Barbieri scoprirà che dietro a quanto accaduto c’è Umberto Guarnieri, ma proseguirà la ricerca per capire se ci sono altre persone coinvolte. Quello che verrà fuori avrà del clamoroso dato che suo fratello Matteo è stato dalla parte del commendatore Guarnieri.

il paradiso delle signore dietrofront
Matteo cerca di riavvicinarsi a Marcello – Foto: RaiPlay – (Giustiziagiusta.info)

Alla scoperta, Marcello si mostrerà arrabbiatissimo e deciderà di affrontare suo fratello per chiedergli spiegazioni su quanto accaduto. Portelli non potrà fare altro che assumersi le sue responsabilità, svelando a Marcello di essere stato vittima di un ricatto da parte del commendatore e di essersi ritrovato costretto ad eseguire le sue richieste per non mettere in pericolo la vita della madre.

La confessione di Matteo non basterà a placare la rabbia di Marcello, tanto da fargli prendere le distanze. Matteo non si arrenderà e cercherà di riavvicinarsi al fratello per riconquistare la sua fiducia, in modo da non perderà ancora una volta suo fratello. Anche perché nella passata stagione Marcello ha dimostrato un grande sentimento nei confronti di Matteo, aiutandolo dopo il suo arrivo a Milano ed organizzando un colloquio per entrare nella squadra del Paradiso.

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 9 ripartirà da settembre sempre dal lunedì al venerdì dalle 16:00 su Rai 1.

Gestione cookie