Il Paradiso delle Signore spoiler: momenti difficili per Tancredi, il passato torna a galla

Anticipazioni nuova stagione de Il Paradiso delle signore: Tancredi, nelle prossime puntate, si troverà ad affrontare un momento complicato.

Il Paradiso delle signore si è concluso a maggio 2024 con numerosi colpi di scena: in particolare ha fatto tanto rumore la fuga di Vittorio Conti con Matilde, in seguito alla denuncia di Tancredi. Quest’ultimo ha infatti accusato sua moglie di adulterio e abbandono del tetto coniugale, facendole rischiare il carcere. Non ha mai accettato la storia della donna con il capo del grande magazzino e ha deciso di mettere in atto la sua spietata vendetta.

il paradiso delle signore momenti difficili
Il Paradiso delle signore 9, cosa succederà a Tancredi (Foto Rai Play) giustiziagiusta.info

Maria Puglisi è partita per andare a lavorare a Parigi, insieme a Defois e Matteo ha voluto accompagnarla e stare con lei fino all’apertura del negozio. Irene e Alfredo si sono lasciati, per volere del magazziniere, nonostante sia innamorato di lei. Ha però capito che hanno visioni diverse della vita e che non troveranno mai un punto di incontro. Adelaide ha invece scoperto la verità sull’inganno di Umberto ai danni di Marcello. Nelle prossime puntate, in onda nella nuova trama, Tancredi dovrà fare i conti con il suo passato. 

Spoiler nuovi appuntamenti de Il Paradiso delle signore: Tancredi vivrà un periodo doloroso

Non manca molto all’esordio della nona stagione de Il Paradiso delle signore che sarà caratterizzata, come le precedenti, da numerosi colpi di scena. Al centro dell’attenzione ci sarà soprattutto Tancredi di Sant’Erasmo, interpretato dall’attore Flavio Parenti. Ebbene, quest’ultimo, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo tv, ha raccontato che cosa gli ha dato in questi anni il suo personaggio e cosa succederà nelle nuove puntate.

il paradiso delle signore spoiler
Il Paradiso delle signore, brutto colpo per Tancredi (Foto Rai Play) giustiziagiusta.info

Ha spiegato di essere molto legato a Tancredi e che gli ha dato la stabilità che gli serviva. Nella nuova stagione i telespettatori si troveranno a fare i conti con un uomo pieno di livore e desiderio di vendetta: “Tancredi sarà pieno di livore e desiderio di vendetta nei confronti di sua moglie Matilde, la quale lo ha lasciato ed è scappata via con Vittorio Conti”, ha raccontato. A quanto pare il marito di Matilde starà molto male e dovrà affrontare i suoi demoni ed è a quel punto che i telespettatori avranno la possibilità di scoprire chi è veramente.

L’attore ha poi lasciato un interrogativo che fa non poco pensare: “Tancredi rimarrà nel suo limbo rabbioso oppure vivrà una rinascita?“. Al momento non ci sono maggiori dettagli su quello che vivrà Tancredi, ma è certo che questo personaggio- dopo la partenza di Matilde- subirà un’importante evoluzione. Non sarà da solo ma al suo fianco ritroverà, come sempre, la sua amata cugina Marta che proverà a farlo ragionare.

Gestione cookie