Endless Love anticipazioni: la protagonista si ritroverà per strada, cacciata di casa per un motivo assurdo

Endless Love, le anticipazioni provenienti dalla Turchia: cacciata fuori di casa in modo drammatico, cosa accadrà a una delle protagoniste della soap.

Piccola pausa per gli appassionati di Endless Love, che dovranno rinunciare all’appuntamento quotidiano con la loro soap preferita per qualche giorno. La serie tornerà regolarmente in onda da lunedì 26 agosto, con nuovi episodi tutti da vivere e nuove difficoltà con cui fare i conti per i poveri Nihan e Kemal. I due innamorati sono ostacolati sin dal giorno uno dal perfido Emir Kozcuoglu e la situazione non migliorerà col passare del tempo. La coppia, però, non sarà l’unica a vivere momenti da dimenticare.

Endless love, si mette male per la protagonista
Endless Love spoiler, protagonista cacciata di casa (Giustiziagiusta.info)

Gli spoiler provenienti dalla Turchia rivelano che anche un’altra protagonista della soap dovrà affrontare un periodo estremamente buio. La ragazza verrà cacciata dalla sua stessa casa in malo modo, dopo lo scoppio di una litigata furiosa. Tutto partirà da una scoperta che cambierà per sempre tutto e dopo la quale nulla sarà come prima. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate della fortunata soap di Canale 5.

Endless Love spoiler, Zeynep cacciata di casa dopo una sfuriata terribile

Nihan Sezin non se la passa bene sin dalla prima puntata di Endless Love, ma anche Zeynep Soydere ha dovuto fare i conti con una marea di problemi. La sorella minore di Kemal è stata utilizzata come una vera e propria pedina da Emir Kozcuoglu, che ha deciso di manipolarla per colpire il suo rivale. Proprio a causa di Emir, però, la ragazza vivrà un altro momento terribile che nascerà quando Fehime spierà per caso la figlia nel bel mezzo di un bacio con l’imprenditore.

Endless Love, Zeynep cacciata di casa
Zeynep cacciata di casa: cosa farà Fehime, spoiler Endless love – Foto credits Mediaset Infinity (Giustiziagiusta.info)

Inizialmente, la donna deciderà di tacere e di proteggere la figlia, obbligandola però a sposare Hakan per mettere tutto a tacere. La Soydere riuscirà a convincere l’uomo ad organizzare un matrimonio di convenienza, ma tutto salterà quando Huseyin ascolterà un dialogo ambiguo tra Hakan e Kemal. Quando l’uomo chiederà spiegazioni, Fehime non se la sentirà di mentire ulteriormente al marito e deciderà di raccontare tutta la verità a tutti, nel bel mezzo di una cena.

La donna rivelerà del bacio tra Emir e Zeynep e, quindi, della loro relazione clandestina e Huseyin andrà su tutte le furie. Il capofamiglia dei Soydere non esiterà a strattonare la figlia e a sbatterla fuori di casa, invitandola a non farsi più vedere e a non avere più alcun rapporto con la sua famiglia.

Gestione cookie