Segreti di famiglia, guai per Engin: un video rischia di incastrarlo

Cosa accadrà nei prossimi episodi di Segreti di famiglia? Un video potrebbe incastrare finalmente Engin, tutto quello che c’è da sapere.

Domenica 18 agosto andrà in onda su Canale 5 in prima serata la decima puntata di Segreti di famiglia, amatissima soap opera turca approdata sul piccolo schermo a giugno. In termini di ascolti sta conquistando ottimi risultati, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà ai protagonisti nei prossimi episodi.

Guai per Engin
Guai per Engin in Segreti di famiglia (Screenshot video Mediaset Infinity) Giustiziagiusta.info

Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che Ceylin e Ilgaz avranno a disposizione 24 ore per trovare delle prove contro Engin, se non ci riusciranno il giudice potrebbe decidere di rimetterlo in libertà. Eren troverà una foto di una vacanza della famiglia Tilmen in cui si vede una valigia identica a quella usata dall’assassino di Inci per abbandonarla nel cassonetto. Verranno confrontati i peli di gatto trovati nella valigia con quelli del gatto di Engin e ci sarà una corrispondenza.

Nel frattempo Ceylin e Ilgaz entreranno in possesso di un video che ritrae Engin mentre sale sul ponte di Galata, il ragazzo distrugge poi il cellulare e lo getta in mare. Metin chiederò al suo capo di annullare la sua richiesta di pensionamento. Parla invece si scaglierà contro il padre, disprezzerà il comportamento che ha nei suoi confronti e in quelli della madre e li dirà che non si fida più di lui.

Spoiler Segreti di famiglia: Ceylin e Ilgaz cercano le prove per incastrare Engin

Nei prossimi episodi Ceylin e Ilgaz ripercorreranno il tragitto fatto da Engin la notte dell’omicidio, l’ultima cosa che vogliono è che torni libero. Giusti sul posto in cui il cadavere di Inci è stato ritrovato al procuratore verrà in mente un uomo nascosto dietro le tende di una finestra.

Video potrebbe incastrare Engin
Ceylin e Ilgaz vogliono incastrare Engin (Screenshot video Mediaset Infinity) Giustiziagiusta.info

L’uomo all’inizio non risponderà quando ilgaz e Ceylin suoneranno il campanello, quando però uscirà dovrà confessare che ha visto qualcosa la notte dell’omicidio. In passato ha subito un’ingiustizia, per salvare una donna fu condannato a dieci anni di carcere ed è per questo che non aveva voluto dire nulla alla Polizia in merito all’omicidio di Inci.

Il Procuratore lo convincerà a parlare, verrà fuori che l’uomo non ha solo visto qualcosa ma quella notte ha anche girato un video che potrebbe incastrare finalmente Engin. Ceylin chiederà a Pars di poterlo affiancare nelle indagini e durante l’interrogatorio al direttore dell’ospedale, denunciato dalla madre di una bimba epilettica, infastidirà Ilgaz intromettendosi. Nel frattempo Aylin cercherà di far ragionare Parla ma lei non vorrà più sapere nulla di suo padre Osman.

Gestione cookie