Beautiful, anticipazioni 19-25 agosto: momenti di tensione per Liam e Steffy

Gli spoiler delle prossime puntate di Beautiful hanno rivelato che ci saranno momenti di grande tensione tra Liam e Steffy: ecco che cosa accadrà.

I fan della soap opera americana non perdono occasione nel voler conoscere le anticipazioni riguardo i nuovi appuntamenti che vedranno presto in onda. La settimana di Ferragosto, che Mediaset ha deciso di continuare a trasmettere le puntate inedite a differenza degli anni passati, porterà importanti colpi di scena, così come quelle prossime.

Beautiful anticipazioni: scontro Steffy Liam
Lo scontro tra Steffy e Liam Giustiziagiusta.info

La soap opera creata da William J. Bell e Lee Philips Bell va in onda in Italia dal 1990 e da trentaquattro anni viene trasmessa regolarmente. Dopo quanto accaduto negli ultimi episodi, le puntate che andranno in onda da lunedì 19 a domenica 25 agosto vedranno i protagonisti affrontare momenti importanti, con alcuni episodi di tensione tra di loro che saranno alimentati da vicende passate non ancora superate.

Beautiful, anticipazioni dal 19 al 25 agosto: le puntate

Le anticipazioni di Beautiful delle prossime puntate rivelano come il rapporto tra Ridge e Brooke si fa sempre più stretto. Ma Logan decide di fermarsi appena in tempo e non andare oltre per via del patto fatto con Taylor, anche se Hope crede che tra la madre e Forrester sia in corso una relazione.

Beautiful anticipazioni 19-25 agosto
Liam crede che Hope abbia una relazione con Thomas (Mediaset Infinity) Giustiziagiusta.info

Hope pensa a Thomas e fantastica tra loro quando è insieme a Liam. Una situazione che la preoccupa perché non riesce a capire bene i suoi sentimenti. A capire tutto è Brooke che incalza la figlia per capire se ci siano problemi con il suo matrimonio e se la ragazza pensi al giovane Forrester. Hope prova a minimizzare, ma non convince la madre.

Nel frattempo, vista la situazione, Liam e Steffy hanno un duro scontro. Liam è convinto che la moglie lo tradisca con Thomas, mentre Steffy prova a rassicurarlo e difendere il rapporto di lavoro che c’è tra Hope e Thomas. In tutto ciò, Liam è preoccupato che Forrester possa tornare a mostrare un’ossessione nei confronti della moglie come in passato.

Dopo la lite, intanto, Ridge e Thomas si rivedono alla Forrester Creations, mentre Taylor spiega a entrambi quando sia importante per lei l’amicizia che si è costruita con Brooke. Intanto, Thomas viene sloggiato sia da Ridge che da Taylor per il lavoro che sta facendo in azienda. Nel frattempo, Liam decide di affrontare Thomas nell’ufficio, durante lo scontro Forrester tranquillizza Liam rivelando che tra lui e Hope non c’è nulla.

Gestione cookie