Chiedono+come+regalo+di+nozze+solo+dei+Gratta+e+Vinci%3A+sono+diventati+ricchi
giustiziagiustainfo
/2024/07/31/chiedono-come-regalo-di-nozze-solo-dei-gratta-e-vinci-sono-diventati-ricchi/amp/
Cronaca

Chiedono come regalo di nozze solo dei Gratta e Vinci: sono diventati ricchi

Richiesta alquanto bizzarra quella di una coppia di futuri sposi i quali, come regalo di nozze, hanno chiesto soltanto dei Gratta e Vinci.

Quando ci si sposa, si sa, le spese da affrontare sono molte. Basti pensare al costo per i vestiti, le bomboniere, il banchetto e i fiori. Insomma, oggi come oggi per un matrimonio si spende intorno ai 20.000 euro. Spese che spesso gli sposi cercano anche di compensare con i regali ricevuti. C’è chi infatti chiede soltanto del denaro piuttosto che oggetti che già hanno proprio per mettere da parte un piccolo gruzzolo a seguito di una spesa così elevata.

La bizzarra richiesta di una coppia di novelli sposi- giustiziagiusta.info

Altri invece cercano di organizzare un matrimonio minimal proprio per evitare che i costi finali siano eccessivi. In ogni caso, sappiamo bene che il matrimonio è una delle cerimonie più costose. Ma decisamente bizzarra invece è la richiesta di una coppia di sposini i quali, non hanno chiesto denaro né tantomeno hanno fatto una lista nozze bensì il loro unico scopo era quello di racimolare quanti più gratta e vinci possibili. Ma è andata a finire questa vicenda?

Coppia di sposi chiede come regalo al matrimonio soltanto dei Gratta e Vinci, ecco il premio ottenuto

Una coppia di sposi ha organizzato tutto il matrimonio nei minimi dettagli lasciando però da parte la lista dei regali per le nozze. Infatti, al suo posto hanno chiesto soltanto una cosa: dei Gratta e Vinci. I due infatti hanno preferito chiedere agli invitati soltanto questi piccoli biglietti della fortuna. Questo è ciò che ha deciso di fare una coppia del centro Italia che è andata a sfidare la sorte riuscendo ad ottenere una vincita di 600.000 euro.

I Gratta e Vinci come regalo di nozze- giustiziagiusta.info

In base a ciò che possiamo leggere sui vari quotidiani, sappiamo che agli sposi sono stati regalati circa 5000 tagliandi di diversi giochi e di varie lotterie nazionali. La vincita che i due sposini hanno portato a casa ed era di più di 500 mila euro.

Infatti, soltanto con il Gratta e Vinci la coppia ha “guadagnato” 350.000 euro mentre con altri biglietti e, partecipando a diverse altre lotterie, hanno aggiunto altri 200 mila euro più una cifra pari a 6.000 euro al mese che gli verrà data per 20 anni con un bonus finale di €100.000.

Insomma, una scelta decisamente vincente se si pensa al fatto che in questo modo si sono sistemati a vita e non dovranno certo fare chissà quali sacrifici per far quadrare i conti a fine mese.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.

Recent Posts

I genitori hanno diritto all’assegno di mantenimento pagato dai figli: come funziona

L'assegno di mantenimento può essere versato anche dai figli ai genitori, qualora ricorrano specifiche condizioni.…

4 settimane ago

Condono edilizio 2024, la novità che risolve ogni problema: la lista degli abusi che saranno sanati automaticamente

Il governo ha introdotto un nuovo condono edilizio con il Decreto Salva-Casa per il 2024:…

4 settimane ago

Beautiful, anticipazioni americane: clamoroso ritorno di Thomas | Spunta lo spoiler che non ti aspetti

Di recente è apparso uno spoiler inaspettato sul ritorno di Thomas in Beautiful: nessuno se…

4 settimane ago

Pensione, qual è la soglia anagrafica e a quanto ammonta l’assegno per chi non ha lavoro fisso

Chi non ha lavorato per molti anni o ha un impiego precario può accedere alla…

4 settimane ago

Bonus animali domestici: a quanto ammonta e chi può richiederlo nel 2024

Questa misura rappresenta un aiuto concreto nelle spese veterinarie per chi si prende cura degli…

4 settimane ago

Se hai scaricato questa app sul tuo smartphone ti spettano 2500 euro: come fare la richiesta

Alcuni utenti si sono ritrovati al centro di una particolare vicenda, in cui potrebbero avere…

1 mese ago