Re+Carlo+non+rivedr%C3%A0+mai+pi%C3%B9+Archie+e+Lilibet%3F+Cosa+sta+accadendo+a+corte
giustiziagiustainfo
/2024/07/30/re-carlo-non-rivedra-mai-piu-archie-e-lilibet-cosa-sta-accadendo-a-corte/amp/
Cronaca

Re Carlo non rivedrà mai più Archie e Lilibet? Cosa sta accadendo a corte

Re Carlo potrebbe anche non rivedere più i nipotini Archie e Lilibet. Clamorose indiscrezioni in arrivo da Buckingham Palace: cos’è successo.

Non è stato di certo un anno semplice per la Corona Inglese. Infatti non sono pochi gli inconvenienti che hanno colpito i principali volti della Famiglia Reale. Ormai è nota a tutto il mondo la battaglia contro il tumore alla prostata di Re Carlo e la malattia che ha colpito Kate Middleton. Re Carlo è venuto a conoscenza di questa malattia dopo un intervento correttivo alla prostata. Ovviamente poi non mancano nemmeno i vari dissidi familiari.

Re Carlo potrebbe non rivedere più i suoi nipotini – Foto credits: Ansa Foto – GiustiziaGiusta.info

Nelle ultime settimane infatti si è parlato tantissimo di un possibile riavvicinamento del Sovrano con il Principe Harry. Infatti proprio il volto della Corona Inglese non vuole avere rimpianti e per questo motivo sarebbe pronto a riavvicinarsi al figlio, con l’intento di condividere attimi con i nipoti. Eppure nelle ultime ore si vocifera di come Re Carlo non rivedrà mai più Archie e Lilibet ed il motivo è uno solo. Ora è possibile capire che cosa sta succedendo a Buckingham Palace.

Re Carlo, potrebbe non rivedere più Archie e Lilibet: l’ultima indiscrezione

I timori crescono riguardo alla possibilità che Re Carlo non possa mai più rivedere i suoi nipoti, Archie e Lilibet, a causa del rifiuto del Principe Harry di portare la sua famiglia nel Regno Unito. Secondo le fonti, il Duca di Sussex ha dichiarato la scorsa settimana di non voler viaggiare in Gran Bretagna con la moglie Meghan a causa di preoccupazioni legate alla sicurezza, temendo attacchi da parte di un “lupo solitario”.

La verità direttamente da Buckingham Palace – Foto credits: Ansa Foto – GiustiziaGiusta.info

I cronisti reali hanno indicato al Mail on Sunday che questa dichiarazione potrebbe portare il Re a diventare sempre più distante dai nipoti, creando una situazione “incredibilmente triste”. L’ultimo incontro di Re Carlo con il Principe Archie, di cinque anni, e la Principessa Lilibet, di tre anni, risale a giugno 2022, quando i Duchi di Sussex tornarono per celebrare il Giubileo di Platino della defunta Regina.

Da allora Harry è tornato in Gran Bretagna diverse volte senza la moglie e i figli, principalmente per la sua battaglia legale con il governo riguardo alla protezione della sicurezza finanziata dai contribuenti.

Le fonti temono che il Re possa non avere più l’opportunità di vedere i suoi nipoti, poiché Harry ha rivelato preoccupazioni legate alla sicurezza come motivo per non portare la sua famiglia nel Regno Unito. La frattura tra Re Carlo ed i figli potrebbe quindi diventare un abisso. Secondo l’autrice reale Margaret Holder per il Monarca sarebbe difficile volare privatamente fino in California solo per vedere i nipoti. Adesso quindi resta da capire se Carlo tenderà la mano al figlio, permettendogli quindi di tornare in Gran Bretagna con le dovute tutele.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.

Recent Posts

I genitori hanno diritto all’assegno di mantenimento pagato dai figli: come funziona

L'assegno di mantenimento può essere versato anche dai figli ai genitori, qualora ricorrano specifiche condizioni.…

4 settimane ago

Condono edilizio 2024, la novità che risolve ogni problema: la lista degli abusi che saranno sanati automaticamente

Il governo ha introdotto un nuovo condono edilizio con il Decreto Salva-Casa per il 2024:…

1 mese ago

Beautiful, anticipazioni americane: clamoroso ritorno di Thomas | Spunta lo spoiler che non ti aspetti

Di recente è apparso uno spoiler inaspettato sul ritorno di Thomas in Beautiful: nessuno se…

1 mese ago

Pensione, qual è la soglia anagrafica e a quanto ammonta l’assegno per chi non ha lavoro fisso

Chi non ha lavorato per molti anni o ha un impiego precario può accedere alla…

1 mese ago

Bonus animali domestici: a quanto ammonta e chi può richiederlo nel 2024

Questa misura rappresenta un aiuto concreto nelle spese veterinarie per chi si prende cura degli…

1 mese ago

Se hai scaricato questa app sul tuo smartphone ti spettano 2500 euro: come fare la richiesta

Alcuni utenti si sono ritrovati al centro di una particolare vicenda, in cui potrebbero avere…

1 mese ago