Re Carlo non rivedrà mai più Archie e Lilibet? Cosa sta accadendo a corte

Re Carlo potrebbe anche non rivedere più i nipotini Archie e Lilibet. Clamorose indiscrezioni in arrivo da Buckingham Palace: cos’è successo.

Non è stato di certo un anno semplice per la Corona Inglese. Infatti non sono pochi gli inconvenienti che hanno colpito i principali volti della Famiglia Reale. Ormai è nota a tutto il mondo la battaglia contro il tumore alla prostata di Re Carlo e la malattia che ha colpito Kate Middleton. Re Carlo è venuto a conoscenza di questa malattia dopo un intervento correttivo alla prostata. Ovviamente poi non mancano nemmeno i vari dissidi familiari.

Re Carlo potrebbe non rivedere archie e lilibet
Re Carlo potrebbe non rivedere più i suoi nipotini – Foto credits: Ansa Foto – GiustiziaGiusta.info

Nelle ultime settimane infatti si è parlato tantissimo di un possibile riavvicinamento del Sovrano con il Principe Harry. Infatti proprio il volto della Corona Inglese non vuole avere rimpianti e per questo motivo sarebbe pronto a riavvicinarsi al figlio, con l’intento di condividere attimi con i nipoti. Eppure nelle ultime ore si vocifera di come Re Carlo non rivedrà mai più Archie e Lilibet ed il motivo è uno solo. Ora è possibile capire che cosa sta succedendo a Buckingham Palace.

Re Carlo, potrebbe non rivedere più Archie e Lilibet: l’ultima indiscrezione

I timori crescono riguardo alla possibilità che Re Carlo non possa mai più rivedere i suoi nipoti, Archie e Lilibet, a causa del rifiuto del Principe Harry di portare la sua famiglia nel Regno Unito. Secondo le fonti, il Duca di Sussex ha dichiarato la scorsa settimana di non voler viaggiare in Gran Bretagna con la moglie Meghan a causa di preoccupazioni legate alla sicurezza, temendo attacchi da parte di un “lupo solitario”.

Re Carlo potrebbe non rivedere archie e lilibet
La verità direttamente da Buckingham Palace – Foto credits: Ansa Foto – GiustiziaGiusta.info

I cronisti reali hanno indicato al Mail on Sunday che questa dichiarazione potrebbe portare il Re a diventare sempre più distante dai nipoti, creando una situazione “incredibilmente triste”. L’ultimo incontro di Re Carlo con il Principe Archie, di cinque anni, e la Principessa Lilibet, di tre anni, risale a giugno 2022, quando i Duchi di Sussex tornarono per celebrare il Giubileo di Platino della defunta Regina.

Da allora Harry è tornato in Gran Bretagna diverse volte senza la moglie e i figli, principalmente per la sua battaglia legale con il governo riguardo alla protezione della sicurezza finanziata dai contribuenti.

Le fonti temono che il Re possa non avere più l’opportunità di vedere i suoi nipoti, poiché Harry ha rivelato preoccupazioni legate alla sicurezza come motivo per non portare la sua famiglia nel Regno Unito. La frattura tra Re Carlo ed i figli potrebbe quindi diventare un abisso. Secondo l’autrice reale Margaret Holder per il Monarca sarebbe difficile volare privatamente fino in California solo per vedere i nipoti. Adesso quindi resta da capire se Carlo tenderà la mano al figlio, permettendogli quindi di tornare in Gran Bretagna con le dovute tutele.

Gestione cookie