Sandra e Raimondo, nessun figlio ed un’eredità milionaria: ecco chi si gode oggi i loro soldi

Sandra e Raimondo hanno scritto la storia della televisione italiana, ma dov’è finita la loro eredità? Ecco che fine hanno fatto i loro soldi.

Per gli amanti del genere e in generale della televisione italiana, non servono grandi presentazioni per Sandra e Raimondo. I loro siparietti tremendamente reali e naturali, tra simpatia, ironia e un amore di quelli puri e “litigarelli” hanno acceso l’entusiasmo del pubblico fino a diventare un simbolo del piccolo schermo.

Sandra e Raimondo eredità
Raimondo Vianello e Sandra Mondaini (Foto Ansa) – giustiziagiusta.info

Ci riferiamo ovviamente alla sitcom Casa Vianello, che è andata in onda dal 1988 al 2007, ricevendo grande consenso da parte del pubblico e scrivendo la storia di Canale 5. La loro produzione, tra programmi e varietà, è durata per decenni, per cui anche oggi è praticamente impossibile non conoscerli e non aver mai visto una delle loro iconiche scenette.

Purtroppo oggi i due coniugi non ci sono più. Sandra Mondaini è deceduta a Milano il 21 settembre 2010, poco dopo la morte di Raimondo Vianello, che è arrivata il 15 aprile 2010 all’ospedale San Raffaele. In molti si sono chiesti che fine abbia fatto oggi la loro eredità e oggi possiamo darvi una risposta ben precisa.

L’eredità di Sandra e Raimondo: a chi hanno lasciato i loro soldi

Ricordiamo per prima cosa che la coppia più amata della tv non ha avuto figli naturali, ma hanno comunque conosciuto persone che sono riuscite a creare fin da subito un legame speciale con la coppia. Si tratta dei domestici che sono entrati in casa dal 1991 e hanno avuto due figli.

Raimondo Vianello Sandra Mondaini eredità
Vianello e Mondaini: chi ha ereditato i loro beni? (Foto Ansa) – giustiziagiusta.info

L’eredità è andata proprio a loro, almeno secondo quanto pubblicato da ‘movietele’. Hanno scritto un testamento prima di morire e hanno lasciato i loro beni alla famiglia Magsino, i collaboratori che si sono presi cura di loro fino alla fine dei loro giorni.

Questa scelta ha scatenato grandi polemiche negli ultimi anni. Virginia Vianello, la nipote, ha dichiarato di essere molto rammaricata perché non aveva potuto vedere Sandra per colpa dei Magsino nei suoi ultimi istanti di vita.

Oggi i Magsino vivono nel meraviglioso attico che è stato ereditato dai coniugi della tv italiana a Milano e Rosalie ha fondato una Onlus, con l’obiettivo di aiutare dal punto di vista economico (e non solo) i bambini che vivono in condizioni di povertà nelle Filippine. Sicuramente un bel gesto, ma che non ha spento le polemiche sull’eredità.

Gestione cookie