Alessandro Borghese e la rarissima foto del matrimonio: web in delirio per la moglie Wilma

Alessandro Borghese conquista i suoi followers con una foto che racconta la sua bellissima storia d’amore con la sua Wilma.

Alessandro Borghese e la moglie Wilma Oliviero, una storia d’amore che ha conquistato il cuore dei fan. La coppia ha celebrato da poco un traguardo da far invidia a molti: il loro 14esimo anniversario di matrimonio.

Alessandro Borghese matrimonio
Il matrimonio di Alessandro Borghese con Wilma ha conquistato i social – (Foto: Ig@borgheseale) -(giustiziagiusta.info)

Con una toccante foto pubblicata su Instagram, lo chef televisivo ha voluto condividere con i suoi fan questo momento speciale. “Buon anniversario Amore Mio!“, è parte della didascalia accanto ad una serie di foto che lo ritrae con la moglie, in varie pose affettuose e spontanee. Ma è proprio Wilma che ha incantato tutti i suoi follower.

Un amore bellissimo fin dal primo giorno: un matrimonio che fa sognare

Era il 25 luglio 2009 quando Alessandro e Wilma si sono detti “sì” in una cerimonia bellissima. Le foto condivise sui social mostrano il confronto tra il giorno del matrimonio e oggi: i due appaiono ancora innamorati come allora. In una delle immagini attuali, Wilma e Alessandro si scambiano un bacio dolce e intimo, in costume da bagno, abbracciandosi sotto il sole, probabilmente durante una vacanza.

Nella foto delle nozze, Wilma indossa un elegante abito bianco con un velo perfettamente fissato tra i suoi capelli raccolti, mentre Alessandro, con una folta chioma di riccioli neri, appare emozionatissimo.

Alessandro Borghese moglie
Wilma, la moglie di Alessandro Borghese ha incantato i followers – (Foto:Ig@borgheseale) – (giustiziagiusta.info)

“L’amore ti appartiene, agisce, protegge e ti smuove, ti sazia la vita, illumina l’orizzonte. Ma devi crederci… ed io non ho mai smesso. Buon anniversario Amore Mio!” è  la dedica dello chef, lasciando trasparire un amore che sembra immune al passare degli anni. La loro storia d’amore è iniziata nel 2008, quando Wilma, allora manager nel settore commerciale della Digital Bros, stava cercando uno chef giovane e brillante per il videogioco Cooking Mama. Fu Alessia Ventura a presentarle Alessandro, e da lì il resto è storia.

Solo nove mesi dopo il loro primo incontro, nel luglio 2009, la coppia è convolata a nozze. “È stato un colpo di fulmine,” ha raccontato Wilma al Corriere della Sera. “Ero fidanzata, ma Alessandro mi ha travolta come un ciclone.” Dal loro amore sono nate due figlie: Arizona nel 2012 e Alexandra nel 2016. Insieme, Alessandro e Wilma rappresentano una coppia solida e felice che ha immediatamente accolto l’affetto del pubblico.

I commenti pervenuti sotto le immagini dimostrano quanto i fan siano stati rapiti dalla loro bellezza e dal loro grande amore: “Tua moglie è meravigliosa in tutte le foto chef, ma la 7 e la 10 con il pancione è STUPENDA proteggete sempre il vostro amore Buon anniversario a voi”, scrive una fan.

Gestione cookie