La famosa attrice sconvolge tutti: “Volevo togliermi la vita”

Una famosa attrice ha rivelato di avere avuto il desiderio di togliersi la vita, ecco di chi si tratta e perché aveva queste sensazioni.

La vita che molti di noi si ritrovano a dover portare avanti richiedere di dover sopportare tante pressioni, soprattutto per chi ha un lavoro di responsabilità e una famiglia. La sensazione può essere evidentemente più forte se si soffre di ansia in modo quasi costante, in quel caso può bastare un piccolo contrattempo per generare un malessere generale, non solo a livello psicologico ma anche fisico. I personaggi famosi non sono purtroppo esenti da questa situazione, pur avendo fortune e agevolazioni che possono essere precluse a molti “comuni mortali”.

attrice ha pensato al suicidio
Anche i personaggi famosi possono avere momenti difficili – Giustiziagiusta.info

Insomma, anche i “Vip” non sono diversi da noi. Anzi, chi lavora nel mondo dello spettacolo sa bene come non sia così facile lavorare in modo costante, per questo è necessario saper mettere da parte i soldi necessari da poter utilizzare nei periodi di magra, ma anche questo non è semplice se non si raggiungono cifre stellari. Sentirsi oppressi è quindi più che naturale, anche se pochi si sarebbero aspettati la rivelazione di una famosa attrice, che ha detto solo oggi di essere stata a un passo dal suicidio.

La confessione dell’attrice lascia tutti di stucco

Molti personaggi famosi sono riservati, soprattutto perché non vogliono che l’attenzione di Tv e giornali ricada anche sui loro familiari. A volte però possono arrivare a fare un’eccezione a questo modo di agire, specialmente se si trovano a dover affrontare un problema di salute. In questo caso possono decidere di parlarne apertamente, non solo perché lo ritengono terapeutico come quando ci si sfoga con qualcuno di caro, ma anche perché pensano di sensibilizzare sulla situazione e aiutare chi si trova a vivere una situazione simile.

attrice ha pensato al suicidio
Nadia Rinaldi è stata vicina a togliersi la vita – Foto | ANSA – Giustiziagiusta.info

Questo è il caso di una famosa attrice, che ha scelto di fare una rivelazione a cuore aperto in merito a un periodo buio del suo recente passato. Si tratta di Nadia Rinaldi, che è stata vicina a togliersi la vita, anche se sono in pochissimi a saperlo. “Quando sono stata arrestata nel 1998 per una vicenda di droga stavo per fare un gesto insano, volevo togliermi la vita – ha detto in un’intervista a ‘DiPiù’ -. È stato Dio a salvarmi la vita. È Dio che mi ha fermata, ne sono sicura”.

La fede per lei è infatti davvero importante ed è a questa che si affida nei momenti più difficili. Quando non sa più come andare avanti, infatti, lei trova rifugio in due luoghi che sono per lei speciali, il mare e la Chiesa. “Io credo molto, anche perché Dio non ti abbandona mai mentre tutti gli altri sì. Questi sono due luoghi che visito nei momenti di confusione profonda”.

Anzi, sono state proprio le difficoltà ad avere contribuito a rafforzare la sua fede: “Ho sempre creduto agli angeli custodi. Sin dalla morte di mio padre, avvenuta nel 1994, lui è stato sempre al mio fianco, c’è sempre”.

Gestione cookie