Caterina Balivo, scelta discutibile dell’amata conduttrice: non è riuscita a resistere alla tentazione

Nelle ultime ore Caterina Balivo ha fatto molto parlare di sé. Il motivo? Sembra che il tutto sia stato causato da una scelta discutibile.

In questi giorni Caterina Balivo si trova a Capri, isola che ha scelto per staccare la spina e ricaricare le batterie in vista della seconda stagione de La volta buona. Infatti, è proprio in occasione della presentazione dei palinsesti Rai che è stata confermata la sua presenza nella programmazione della TV di viale Mazzini che avrà inizio da settembre. E così, visto che la presentazione si è tenuta proprio a Napoli, non poteva non fermarsi insieme alla sua famiglia in una delle città che porta nel cuore, ossia proprio l’isola di Ischia.

Cosa ha fatto Caterina Balivo in vacanza
Caterina Balivo lascia i fan a bocca aperta- giustiziagiusta.info

Insieme a lei anche il marito Guido Maria Brera e la piccola Cora. Ricordiamo infatti che la coppia è convolata a nozze proprio nello stesso luogo che nei giorni scorsi hanno visitato, ossia nei paesaggi meravigliosi e suggestivi che l’isola dei Capri mette a disposizione. E così Caterina Balivo insieme alla figlia si sono divertite ad andare in barca a perdersi dinanzi alla bellezza dei faraglioni. C’è però un qualcosa che ha fatto che sembra aver fatto molto discutere i follower della conduttrice. Ma di cosa si tratta?

Cosa ha fatto Caterina Balivo, ecco la reazione dei fan

Caterina Balivo si è fermata a Capri, luogo in cui ha voluto trascorrere alcuni giorni in relax. A sorpresa insieme a lei anche alcune amiche tra cui anche Alessia Marcuzzi. Infatti le donne sono state immortalate insieme in uno scatto in cui entrambe erano in tenuta estiva.

caterina balivo scelta discutibile
Caterina Balivo non resiste al panettone in estate- fonte foto: instagram @caterinabalivo giustiziagiusta.info

Sappiamo che anche la Marcuzzi sarà una protagonista della prossima stagione televisiva della Rai in quanto è suo il posto di terzo giudice di Tale e quale show al fianco di Malgioglio e Panariello.

Ma ciò che ha attirato l’attenzione in queste ultime ore è una storia condivisa su Instagram dalla conduttrice de La volta buona, uno scatto in cui non manca anche una didascalia “Era impossibile dire di no”.

Nella storia infatti troviamo un uomo intento a tagliare una fetta di panettone all’arancia candita e al cioccolato. Un dolce tipicamente natalizio ma che per Caterina Balivo è un must anche in questa stagione al punto che nemmeno lei riesce a rinunciarvi. Insomma, nonostante ci troviamo alla fine del settimo mese dell’anno, per la Balivo ogni occasione è buona per lasciarsi andare ai peccati di gol. Compresi quelli tipicamente natalizi.

Gestione cookie