Benedetta Parodi, 25 anni dopo indossa l’abito del matrimonio: il risultato è assurdo

Benedetta Parodi per i suoi 25 anni di matrimonio con Fabio Caressa ha indossato il suo vecchio abito da sposa: ecco come stava.

La giornalista e food blogger Benedetta Parodi questa volta non ha stupito i suoi follower con una gustosa ricetta ma con un altro gesto che ha fatto in occasione dei suoi 25 anni di matrimonio con il marito Fabio Caressa, giornalista e cronista sportivo. 

Benedetta Parodi: i 25 anni di matrimonio con Fabio Caressa
Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno festeggiato 25 anni di matrimonio l’11 luglio – giustiziagiusta.info

Una storia d’amore, la loro, che va avanti sin dal 1997 quando si sono conosciuti in televisione. Lei era da poco arrivata a TELE+ come stagista mentre lui, di 5 anni più grande, già lavorava nella rete. Non è stato un colpo di fulmine dato che Caressa stesso ha ammesso di aver dovuto faticare per conquistarla.

Solo due anni dopo, nel 1999, si sono sposati e da lì hanno messo su una bella famiglia con l’arrivo dei tre figli: Matilde, Eleonora e Diego. Sono diventati una delle coppie del mondo dello spettacolo più amata e seguita e per i loro 25 anni non hanno potuto non festeggiare in grande stile.

Benedetta Parodi ha indossato il suo abito del matrimonio dopo 25 anni, stupendo tutti

La Parodi e Fabio Caressa hanno festeggiato 25 anni di matrimonio l’11 luglio e hanno deciso di fare festa con amici e parenti nella loro casa di campagna a Carpeneto dove di solito festeggiano prima di Natale.

Benedetta Parodi: la conduttrice ha indossato il suo abito del matrimonio dopo 25 anni
Benedetta Parodi ha stupito tutti nel giorno del suo anniversario indossando l’abito del suo matrimonio dopo 25 anni (Instagram @ziabene) – giustiziagiusta.info

Per il gran finale Benedetta ha stupito tutti indossando l’abito del suo matrimonio dopo ben 25 anni per il taglio della torta, accompagnata dai suoi figli. Dato che la conduttrice aveva pubblicato delle foto del giorno del suo matrimonio, è possibile fare un confronto fra ieri e oggi. 

Nonostante Benedetta sia cresciuta in questi anni, ha conservato sempre il suo spirito frizzante, allegro e sbarazzino. Solo i capelli sono cambiati dato che 25 anni fa li portava corti mentre ora li porta lunghi con l’immancabile frangetta. 

Un vestito che nonostante il trascorrere del tempo è molto attuale e soprattutto in cui è riuscita ad entrare senza troppe difficoltà, segno che “Zia Bene” sia in perfetta forma come ben 25 anni fa! L’evento si è concluso con un bel lancio del bouquet come in ogni matrimonio che si rispetti.

Gestione cookie