Temptation Island, Raul e Martina si sono lasciati? Lui pizzicato in un locale, ecco con chi

Spunta una segnalazione su Raul e Martina di “Temptation Island”, il ragazzo è stato sorpreso in un locale, i due si sono lasciati?

Ancora due puntate e si concluderà l’edizione 2024 di “Temptation Island”, anche se gli appassionati di reality possono stare tranquilli, quest’anno infatti ci sarà un’altra edizione, che partirà tra pochissimo, a settembre. Alcune delle coppie che hanno scelto di partecipare al programma non hanno però ancora deciso quale possa essere il futuro del loro rapporto, per questo saranno certamente in tanti a stare davanti alla Tv per capire come andrà a finire.

Martina e Raul Temptation Island si sono lasciati?
Quale sarà il destino di Raul e Martina dopo “Temptation Island”? – Foto: Instagram @temptationislandita – Giustiziagiusta.info

Davvero in bilico sembra essere il rapporto tra Raul e Martina, che sono fidanzati da dieci mesi, anche se in realtà lo erano già stati in passato, ma avevano deciso di lasciarsi perché lei riteneva troppo opprimente la gelosia di lui. Da questo punto di vista lui non sembra essere cambiato troppo, anche se ritiene il suo modo di agire una dimostrazione di quanto lui tenga a lei.

La rivelazione su Raul e Martina di “Temptation Island”: com’è andata a finire?

Riuscire a resistere fino alla messa in onda di un programma non è semplice, per questo tantissimi appassionati di “Temptation Island” sono in cerca di indiscrezioni sul web per avere un’idea più precisa di quanto potrà accadere. Questo ovviamente non impedirà loro di guardare con i propri occhi la puntata, così da capire se quanto scoperto possa essere vero o meno.

Tanti iniziano a dubitare sul futuro insieme di Raul e Martina, che hanno dimostrato di avere visioni spesso contrastanti. Lei, infatti, lavora da tempo nel locale della sua famiglia e ama divertirsi anche con i clienti, ritenendolo parte della sua attività, lui invece non gradisce questo atteggiamento.

Martina e Raul Temptation Island si sono lasciati?
La segnalazione su Raul di “Temptation Island” – Foto: Instagram @deianiramarzanofficial – Giustiziagiusta.info

Ho incontrato ieri sera Raul ai Giardini dell’Eden, aveva un tavolo dietro la console con amici, era molto carino e sorrideva – questo il messaggio arrivato all’influencer Deiainira Marzano -. Si divertiva. C’erano tante ragazze nella zona dei tavoli, dove c’era anche lui, ma non ha dato confidenza a nessuna. Mi è sembrato un ragazzo molto serio, che ama divertirsi con gli amici. Niente foto, ero accanto a lui, ma possono confermare tantissime persone presenti che tante ragazze andavano vicino ai tavoli per curiosità”.

Vederlo da solo nel locale ha inevitabilmente contribuito a far pensare che i due si siano lasciati in maniera definitiva in occasione del falò di confronto. Le differenze tra loro appaiono tante, soprattutto nel modo di gestire la relazione, ma non sembra esserci da parte di nessuno dei due la volontà di venire incontro all’altro/a.

Diversi telespettatori hanno in realtà apprezzato diversi atteggiamenti del giovane (a eccezione dei suoi scatti d’ira momentanei), specialmente se paragonati a quelli di altri partecipanti di “Temptation Island” che sono arrivati a tradire la fidanzata ritenendo il tutto più che normale.

Gestione cookie