Sharon Stone, lacrime per l’attrice: solo suo padre vicino a lei in fin di vita

Tanta paura da parte di Sharon Stone che ancora oggi si porta dietro i segni del dramma: quello che è successo ha sconvolto tutti.

Arrivo in Italia per Sharon Stone che proprio in queste ore è approdata a Taormina per partecipare ad un’importante kermesse che vedrà proprio l’attrice di Basic Instinct grande protagonista. In terra siciliana, infatti, la diva di Hollywood riceverà un prestigioso premio alla carriera. Per il pubblico italiano sarà un’occasione non solo per celebrare la sua avventura nel mondo del cinema ma anche per farle sentire tutta la propria vicinanza.

Sharon Stone confessione shock
Sharo Stone in lacrime, cosa è successo (Foto: Ansa) – giustiziagiusta.info

Soprattutto in seguito alla confessione che ha scioccato il mondo interno. Sharon Stone ha vissuto un periodo assolutamente delicato e questo le ha regalato una grande lezione: quando le cose vanno bene gli amici sono tanti, quando poi arrivano i problemi sono davvero in pochi quelli disposti a dare una mano. L’attrice l’ha provato sulla propria pelle.

Per fortuna, però, in quel periodo fatto di paure e di incertezza circa il futuro, la protagonista del grande schermo ha potuto fare affidamento su suo padre, una delle persone che maggiormente ha creduto in lei e ha lottato per il suo bene. Senza di lui la sorte della Stone sarebbe potuta essere molto diversa.

Sharon Stone e il dramma sfiorato: il racconto shock della diva di Hollywood

Era la fine del settembre del 2001 quando la vincitrice del Golden Globe veniva ricoverata d’urgenza in seguito a quello che ad un primo impatto è sembrato un aneurisma ma che invece si è rivelato essere qualcosa di ancora più grave. I referti medici dell’epoca parlano di un’emorragia subaracnoidea da dissezione dell’arteria vertebrale. Dovuta, probabilmente, ad un trauma o ad un problema alla cervicale.

fin di vita Sharon Stone
Dramma Sharon Stone, poteva morire (Foto: Ansa) – giustiziagiusta.info

In parole povere qualcosa che poteva costarle caro e farle perdere la vita. Il ricovero ha rappresentato un vero e proprio trauma non solo per la famiglia dell’attrice ma anche per la stessa Hollywood che ha rischiato così di perdere quella che ai tempi era tra le star numero uno in assoluto. Una volta tornata alla vita di tutti i giorni, Sharon Stone ha capito quali erano i veri valori della vita.

Uno di questi è senza dubbio la sua famiglia e suo padre, che rimanendole accanto sin dal primo giorno, glielo ha ricordato. Dal dramma sfiorato al ritorno sul set sono passati circa due anni, per l’attrice la ripresa è stata lenta ma costante e alla fine ha scoperto una gioia di vivere che prima forse non conosceva.

Gestione cookie