Michelle Hunziker ha qualcosa di importante da festeggiare: splendida novità per la conduttrice

Michelle Hunziker può essere davvero felice per una novità che la riguarda, questa è la dimostrazione di quanto la svizzera sia apprezzata.

Michelle Hunziker si ritrova ad affrontare la sua seconda estate da nonna, ma ora che il piccolo Cesare, il figlio della sua primogenita Aurora Ramazzotti ha iniziato a camminare, è ancora più bello (se possibile) stare vicino al bimbo. Poco importa se da quanto trapela lei è tornata a essere single dopo la fine della storia con il medico Alessandro Carollo: godersi le gioie della famiglia le regala non poche soddisfazioni.

Michelle Hunziker ha da festeggiare
C’è una novità importante nella vita di Michelle Hunziker – Giustiziagiusta.info

Non si tratta però dell’unico aspetto positivo nella vita della conduttrice, che ha da festeggiare per un altro motivo speciale, che conferma quanto lei sia apprezzata nell’ambiente. Lei è infatti uno dei volti di punta di casa Mediaset e lo sarà anche nella nuova stagione Tv che inizierà tra qualche mese. La conferma evidente di come lei abbia saputo lavorare nel modo migliore negli ultimi anni.

Una soddisfazione importante per Michelle Hunziker

In occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione Tv Michelle Hunziker ha avuto la conferma di quanto l’azienda consideri positivo il suo lavoro. Secondo quanto riporta TvBlog, fa strada infatti la possibilità (manca l’ufficialità) che a lei possa essere affidato uno degli show di punta, che rappresenta una vera e propria novità per Canale 5.

Si tratta di “The ultimate entertainer”, un varietà in cui ci saranno dieci artisti a gareggiare tra loro chiamati però a esibirsi con generi musicali differenti dal proprio, mettendo così alla prova la loro versatilità. Prepararsi alle varie sfide non sarà certamente semplice, ma potranno contare su altri artisti, esponenti del genere musicale che devono rappresentare, che saranno al loro fianco in veste di coach e che li aiuteranno a migliorare eventuali difetti. Sotto alcuni punti di vista il format sembra ricordare “Tale e Quale Show”, da anni una vera sicurezza per la Rai.

Michaelle Hunziker novità
Michaelle Hunziker sarà ancora uno dei volti di punta di Mediaset – Foto | Mediaset Infinity – Giustiziagiusta.info

Se davvero fosse la svizzera al timone del programma, l’orgoglio potrebbe essere forte, proprio perché si tratta di un titolo a cui il Biscione tiene in modo particolare, per questo non può che esserci l’auspicio di ottenere un riscontro positivo in termini di ascolti. E non è finita qui. La bella svizzera, infatti, sarà ancora una volta una delle conduttrici di “Striscia la notizia” al fianco di Gerry Scotti con cui forma una coppia davvero affiatata, oltre a essere al timone delle due serate musicali con i Pooh e Andrea Bocelli che andranno in onda su Canale 5.

Insomma, si preannuncia un periodo davvero impegnativo, ma che può permetterle di mettere altri tasselli importanti in una carriera che fino ad ora le ha permesso di ottenere diverse gratificazioni.

Gestione cookie