I 3 segni zodiacali più infedeli e traditori di tutti: scopri se il tuo partner è tra questi

Le stelle ci dicono anche chi sono i 3 segni zodiacali più infedeli e traditori, la paura che esiste sempre in una relazione di coppia. Scopri se il tuo compagno o la tua compagna è tra questi.

Quando si inizia una relazione d’amore la prima paura, che è quella che determina poi anche la gelosia, è la possibilità di essere traditi. Chi non ha mai provato quell’insicurezza e quella paura che il partner stesse trascorrendo del tempo lontano da noi e in compagnia di un altro o un’altra? Oggi chiederemo alle stelle se facciamo bene ad essere spaventati oppure se i nostri dubbi non hanno motivo di esserci. Ecco, quindi, i 3 segni zodiacali più infedeli e traditori di tutti. Meglio esserne consapevoli per partire con una solida base in più, non credete?

I 3 segno zodiacali più infedeli e traditori di tutti: iniziamo dal Leone

Qual è la caratteristica principale di una persona che è nata sotto il segno del Leone? Sicuramente quella di mettersi in mostra e di voler piacere a tutti. I Leone sono molto sicuri di sé, hanno una grande autostima e adorano filtrare sempre e comunque, che siano impegnati oppure no. Inoltre, cercheranno maggiori attenzioni se non le ricevono all’interno della relazione.

Sagittario

Chi è nato sotto il segno del Sagittario ama tremendamente l’avventura e i rischi che questa comporta. Fa parte della sua indole, è spontaneo ma anche libero nell’animo. Tutto questo lo porta spesso e volentieri a tradire il partner. Perché è sempre alla ricerca di nuove sensazioni e di nuovi stimoli.

Gemelli

Tra i segni più infedeli e traditori ci sono anche i Gemelli. Per loro stessa natura, i Gemelli sono formati da una doppia figura, da una doppia personalità o comunque da un elemento dualistico. Questa caratteristica li rende versatili, ma anche inclini a tradire. L’estrema curiosità e la ricerca di nuove avventure non sono d’aiuto per mantenere la propria fedeltà al partner.

Le stelle ci dicono che questi segni zodiacali hanno questo tipo di influenza nel loro carattere. Poi, ovviamente, ricordiamoci sempre che ogni persona è un unico individuo e ogni relazione è a sé stante. Non bisogna fare di tutta un’erba un fascio, come si suol dire.

Gestione cookie