Vuoi vincere al Gratta e Vinci spendendo solo 50 centesimi? Ecco il nuovo tagliando che fa sognare chi vuol pagare poco

Il Gratta e Vinci è uno dei passatempi degli italiani. Che sperano, con la grattata giusta, di poter tirare un poco il fiato con le spese. Vincere, però, non è facile, soprattutto se si punta sui Gratta e Vinci con meno probabilità. Per fortuna, ora c’è un tagliando che costa solo 50 centesimi.

Ogni tanto, cadiamo nella tentazione e ci concediamo un Gratta e Vinci sperando nell’intuizione giusta. Avete presente quella vocina che vi dice di comprare, proprio in quel momento, un tagliando? A volte, facciamo bene a seguirla, spesso, no, facendoci perdere gli euro spesi per il tagliando.

Infatti, fin che si gioca di tanto in tanto ci può stare. Il pericolo, però, è quello di cadere nella ludopatia, che è malattia pericolosa, dalla quale bisogna stare alla larga. Anche perché è subdola, nel senso che tanti vogliono autoconvincersi di avere tutto sotto controllo. Il “tanto smetto quando voglio” ha, in realtà, rovinato molte persone. Ecco perché si deve sempre giocare con giudizio, mai mettendo in difficoltà le risorse economiche della famiglia. Per questo, un Gratta e Vinci da 50 centesimi potrebbe essere un buon compromesso.

Vuoi vincere al Gratta e Vinci spendendo solo 50 centesimi? Dovresti provare il nuovo gioco

In fondo, 50 centesimi non sono una grossa cifra. Con quello che costa un cappuccio, ad esempio, ce ne comprate 3 e avanzate anche qualche centesimo. Il nuovo Gratta e Vinci, appena uscito, costa solo 50 centesimi, per l’appunto, e si chiama Ping Pong.

Come si gioca? Davvero molto, ma molto facile. Sul nuovo Gratta e Vinci ci sono due racchette da ping pong. Una blu e l’altra rossa. Le dovrete grattare e sperare che, sotto, si celino due simboli uguali. Se così sarà stato, avrete vinto la cifra nascosta sotto Premio. Ricordandovi che il Fisco ci vede bene in caso di vincita.

Ecco che probabilità di vincita avete con il nuovo Gratta e Vinci che si chiama Ping Pong

Perfetto, ma che probabilità di vittoria ci sono? Perché, se vuoi vincere al Gratta e Vinci spendendo solo 50 centesimi, devi sapere a cosa vai incontro. E le notizie non sono buone.  Infatti, solo 1 biglietto ogni 9,06 è vincente premi superiori al costo della giocata. Una probabilità molto bassa di vincere.

Considerando, ad esempio, che il nuovo Gratta e Vinci da 25 euro, Super Gold, ha vincente 1 biglietto ogni 3,62. Per dire, esiste giù un Gratta e Vinci da 50 centesimi, ovvero Testa o Croce. Che ha una probabilità di vincita di 1 biglietto ogni 8,41, migliore, cioè, di Ping Pong.

Gestione cookie