In arrivo il giusto compenso per questi 3 segni zodiacali: periodo di rivincite!

Nei prossimi giorni le stelle hanno preparato il cielo per il giusto compenso da dare a 3 segni zodiacali in particolare. Ecco quali sono e come andranno le cose secondo l’astrologia.

In queste ultime settimane ci sono stati dei segni zodiacali un po’ sottotono e in difficoltà. Secondo chi studia l’astrologia e, quindi, il movimento dei pianeti, i prossimi giorni saranno in risalita e i problemi possono rimanere ormai alle spalle. Ma di chi si tratta? Chi avrà in arrivo il giusto compenso? I segni zodiacali fortunati del periodo sono 3 e vale la pena scoprire se siete tra questi, non vi pare?

In arrivo il giusto compenso per questi 3 segni zodiacali

Partiamo subito con il dire che il primo segno zodiacale che vivrà una ripresa dopo un periodo un po’ complicato è quello del Capricorno. Anche se Venere rimane ancora in opposizione per qualche tempo, finalmente Mercurio lascerà il segno e lo spiraglio a cose migliori, soprattutto nell’ambito del lavoro.

Il secondo segno che può tirare un sospiro di sollievo è quello del Sagittario. Infatti, se per qualche giorno ci sarà ancora l’opposizione di Giove, ecco arrivare a metà settimana Mercurio, il quale potrà regalare a quelli nati sotto questo segno delle belle opportunità e nuove amicizie.

Infine, altro segno di fuoco baciato dalle stelle favorevoli: si tratta del Leone! Chi appartiene a questo segno dell’oroscopo può stare tranquillo, basta fatiche e basta prove, ma un po’ di respiro e di grandi soddisfazioni, soprattutto sul lavoro.

Attenzione all’opposizione di Mercurio

A rendere le cose più difficili in questo periodo è il pianeta Mercurio che si trova in opposizione ad alcuni segni zodiacali. Quindi, Toro, Scorpione e Acquario, attenzione! Anche la Luna in opposizione a Acquario, Sagittario, Vergine e Bilancia porterà qualche giorno di tensione. Ma niente che non si possa superare con impegno e razionalità.

Gestione cookie