Vuoi+vincere+al+SuperEnalotto+per+regalarti+un%E2%80%99estate+da+sogno%3F+Forse%2C+dovresti+puntare+sui+numeri+pi%C3%B9+fortunati%2C+che+vengono+estratti+spesso
giustiziagiustainfo
/2024/06/29/vuoi-vincere-al-superenalotto-per-regalarti-unestate-da-sogno-forse-dovresti-puntare-sui-numeri-piu-fortunati-che-vengono-estratti-spesso/amp/
Curiosità

Vuoi vincere al SuperEnalotto per regalarti un’estate da sogno? Forse, dovresti puntare sui numeri più fortunati, che vengono estratti spesso

Il SuperEnalotto, con quei montepremi record, fa ingolosire tanti italiani che provano il colpo. Vincere è quasi impossibile, ma visto che qualcuno ci riesce, perché non tentare, si può pensare. Si tratta solo di questione di fortuna azzeccare la sestina e ci sono numeri più fortunati di altri.

Ci sono italiani che non perdono estrazione del SuperEnalotto, puntando i propri numeri di riferimento. Che, se uno dovesse guardare a quello che spende in un anno, sicuramente, salvo rare eccezioni, il bilancio sarebbe in perdita. Eppure, questo sogno di poter sbancare il montepremi invoglia la gente a giocare con frequenza.

Facendo bene attenzione, però, a non eccedere. Il rischio di ludopatia, infatti, è sempre dietro l’angolo e basta veramente poco per caderci. Più si perde, più si cerca di rifarsi, puntando sempre di più. Un gorgo che trascina verso il basso e contro il quale, con le nostre forze, non possiamo nulla. Il che non vuol dire che sia sbagliato, ogni tanto, fare una puntatina. Purché, lo ribadiamo fortemente, senza che diventi una dipendenza. Il troppo stroppia, soprattutto quando ci sono di mezzo i soldi.

Vuoi vincere al SuperEnalotto per regalarti un’estate da sogno? Guarda le possibilità di vincita

Come detto, vincere è quasi impossibile al SuperEnalotto. Per dire, fare 6 ha 1 probabilità su 622.614.630. Se puntate a vincite più basse allora il discorso cambia. Ad esempio, fare quaterna ha 1 possibilità ogni 11.907, mentre azzeccare 3 numeri è 1 ogni 327.

Detto, questo, ci vuole solo una gran fortuna. Non esistono trucchi per azzeccare gli estratti. Nemmeno santoni capaci di rivelarteli dietro pagamento di una somma. Altrimenti, se li terrebbero per loro e non li condividerebbero certo con gli altri.

Ecco quali sono i 6 numeri più estratti al SuperEnalotto. Li hai mai giocati?

C’è chi si gioca i numeri rivelati in sogno, magari da un parente defunto. O quelli legati a qualche ricorrenza particolare. E poi, c’è chi crede che non sia un caso che ci siano numeri più fortunati di altri. Quelli, per intendersi, che vengono estratti di più. Vuoi vincere al SuperEnalotto per regalarti un’estate da sogno?

Ebbene, sappi che partendo dal concorso 87 del 1997, ci sono numeri che escono più spesso di altri. A partire dall’86, il più sorteggiato in assoluto. Non sono da meno il 6, l’85, il 55, il 77 e l’81. Insomma, se ci credete, questa è la sestina con i numeri più fortunati. Un po’ come i numeri più fortunati sulla ruota di Torino.

Beatrice Sforza

Recent Posts

Vai in vacanza con l’auto? Alcuni consigli utili per il giusto viaggio

Estate e voglia di vacanza e relax. Come si andrà in vacanza? Quale mezzo di…

3 ore ago

Le origini del tango: è giusto scoprire di più sul ballo a cui nessuno sa resistere

Uno dei balli maggiormente apprezzati e seguiti è il tango; quindi, è giusto comprenderne meglio…

8 ore ago

Per le vacanze quest’anno è più giusto andare in albergo o prendere casa in affitto? Adesso c’ è la risposta

Per le vacanze molti scelgono l’hotel ma una alternativa incontra sempre più favori, quella della…

9 ore ago

Continua il braccio di ferro tra euro e dollaro, chi potrebbe spuntarla?

È da inizio aprile, ormai, che le quotazioni del cambio euro dollaro si stanno muovendo…

11 ore ago

Nuove combinazioni di cocktail e curiosità che rendono ogni sorso un’esperienza unica

Con l’arrivo dell’estate, i cocktail estivi alla frutta diventano protagonisti delle serate, portando freschezza e…

1 giorno ago

Le azioni giuste sulle quali investire a luglio che staccano un dividendo pari a circa il 30%

Il mese di luglio non sarà ricco di stacchi di dividendi. Tuttavia, ci saranno le…

1 giorno ago