Ma+%C3%A8+vero+che+il+nuovo+Super+Gold+versione+online+ti+offre+pi%C3%B9+probabilit%C3%A0+dello+stesso+Gratta+e+Vinci+cartaceo%3F+Incredibile+la+risposta
giustiziagiustainfo
/2024/06/25/ma-e-vero-che-il-nuovo-super-gold-versione-online-ti-offre-piu-probabilita-dello-stesso-gratta-e-vinci-cartaceo-incredibile-la-risposta/amp/
Curiosità

Ma è vero che il nuovo Super Gold versione online ti offre più probabilità dello stesso Gratta e Vinci cartaceo? Incredibile la risposta

Il Gratta e Vinci offre, spesso, nuovi giochi per i milioni di giocatori che comprano i tagliandi. Tante volte, dello stesso Gratta e Vinci escono due versioni: cartacea e digitale. Da poco è uscito Super Gold; ma è vero che la versione online offre più probabilità? Ecco la risposta.

“Avete già grattato oggi in tabaccheria”? Una volta, a dire una cosa del genere, si sarebbe potuto pensare ad un furto. Grattare è sempre stato un verbo che, spesso, veniva associato a quel gesto illegale.

Ora, invece, la stessa frase fa subito pensare al Gratta e Vinci, visto che, quotidianamente, milioni di persone ci giocano. Sperando di fare il colpo che li possa sistemare per tutta la vita. Sempre, però, senza correre il rischio di cadere nella ludopatia, malattia tremenda sulla quale bisogna sempre vigilare. Tante persone si sono rovinate proprio dietro al gioco. Però, fatto nel dovuto modo, ovvero senza esagerare e nei limiti delle proprie entrate, si può fare. Oltretutto, lo Stato fa uscire, periodicamente, dei nuovi concorsi per rinnovare l’offerta e invogliare i giocatori a comprare.

Ma è vero che il nuovo Super Gold versione online dà più probabilità di quello cartaceo? Vediamo

Di costi diversi, perché si sa che il Gratta e Vinci è adatto a tutte le tasche. Si può andare da quelli da 10 centesimi, che si gioca online, fino a 25 euro. Come è il nuovo Gratta e Vinci, appena uscito, che si chiama Super Gold. Un Gratta e Vinci non per tutte le tasche, visto il prezzo, ma che offre un premio massimo di 6 milioni di euro. Che, magari, ingolosisce chi è nato sotto uno dei 3 segni zodiacali più fortunati con il Gratta e Vinci. Che va a sfidare l’altro Gratta e Vinci da 25 euro, che si chiama Vinci in Grande.

Ecco le probabilità di vittoria di Super Gold versione online e versione cartacea

Che, tra l’altro, è uno dei Gratta e Vinci con la più alta probabilità di vincita, ovvero 1 biglietto ogni 4,03 è vincente premi superiori alla giocata. Perfetto, ma la versione cartacea di Super Gold, lo batte. Infatti, qui, la probabilità di vittoria è di 1 biglietto ogni 3,62 che vince più di 25 euro, ovvero dai 40 euro in su.

Perfetto, ma è vero che il nuovo Super Gold versione online offre probabilità ancora più alte? La risposta è no. Sia che compriate la versione digitale online, sia che acquistiate quella cartacea, avrete sempre che 1 giocata ogni 3,62 è vincente premi superiori al costo della giocata.

Beatrice Sforza

Recent Posts

Le azioni per andare in vacanza e ricevere in agosto un dividendo del 13%

Qui di seguito diamo una panoramica sul sito Prospect Capital Corp (PSC) che ha annunciato…

1 ora ago

La figura della Geisha, com’è giusto percepirla in Occidente: spesso si cade in errore

Come è giusto percepire la figura della Geisha in Occidente? Ci sono dei luoghi comuni…

3 ore ago

Come prendersi cura al meglio del nostro cane in estate? Le cose da fare e non fare

L'estate può essere un periodo meraviglioso per trascorrere del tempo all'aria aperta con il nostro…

18 ore ago

Il mese di luglio del Ftse Mib sarà avaro di dividendi, ma un titolo ne staccherà uno dal rendimento pari a circa il 9%

Le azioni Poligrafici Printing negli ultimi anni non hanno certamente brillato per performance particolari. Ad…

19 ore ago

Vuoi vincere al Gratta e Vinci spendendo solo 50 centesimi? Ecco il nuovo tagliando che fa sognare chi vuol pagare poco

Il Gratta e Vinci è uno dei passatempi degli italiani. Che sperano, con la grattata…

24 ore ago

In arrivo il giusto compenso per questi 3 segni zodiacali: periodo di rivincite!

Nei prossimi giorni le stelle hanno preparato il cielo per il giusto compenso da dare…

1 giorno ago