Vuoi+giocare+al+Lotto+sulla+ruota+di+Firenze%3F+Dovresti+prendere+in+considerazione+questi+numeri+fortunati+perch%C3%A9+vengono+estratti+spesso
giustiziagiustainfo
/2024/06/20/vuoi-giocare-al-lotto-sulla-ruota-di-firenze-dovresti-prendere-in-considerazione-questi-numeri-fortunati-perche-vengono-estratti-spesso/amp/
Curiosità

Vuoi giocare al Lotto sulla ruota di Firenze? Dovresti prendere in considerazione questi numeri fortunati perché vengono estratti spesso

Il Lotto è, fondamentalmente, un gioco dove conta solo la fortuna. Non ci sono trucchi o ricette segrete per azzeccare un ambo, un terno, una quaterna o una cinquina. Eppure, dati alla mano, è evidente come ci siano dei numeri, in ogni ruota, più fortunati di altri. Come quelli su Firenze.

“La porti un bacione a Firenze”, cantava Odoardo Spadaro nel 1937, in omaggio al capoluogo toscano. Un atto di amore verso una delle città più belle della nostra Italia, patrimonio d’arte e cultura. Firenze che è conosciuta non solo per la sua bellezza, in tutto il Mondo, ma è anche particolarmente cara a chi gioca al Lotto.

Infatti, a Firenze, c’è una delle ruote sulle quali possiamo puntare i numeri che riteniamo vincenti. Un po’ come quella di Torino. “Riteniamo vincenti” non lo abbiamo scritto a caso, perché nessuno e, ribadiamo, nessuno potrà darvi i numeri magici sicuramente estratti. Chi lo fa, vi sta truffando e, quindi, non versate soldi inutilmente. Già c’è il rischio di non incorrere nella ludopatia, che è malattia tremenda per chi gioca, avendo rovinato la vita a molte persone. Ci mancherebbe solo anche dover versare soldi a dei truffatori.

Vuoi giocare al Lotto sulla ruota di Firenze? Forse, ti interessa sapere quali numeri escono spesso

Il Lotto, lo ribadiamo, è solo una questione di fortuna. Certo, potrebbe venirci in sogno il nonno defunto a darci dei numeri. Però, tante volte, chi li ha ricevuti, poi non ha vinto. Insomma, nessuno può essere sicuro prima di giocare.

La fortuna, però, ogni tanto, potrebbe essere aiutata. In che modo? Col Gratta e Vinci, ad esempio, abbiamo visto come certi tagliandi abbiano più probabilità di regalare premi, rispetto ad altri. E con il Lotto? Ci sono numeri che danno più probabilità di altri?

Ecco quali sono i numeri più estratti a Firenze. Li hai mai giocati?

La risposta è no. Ogni numero ha le stesse probabilità di essere estratto, esattamente come tutti gli altri. Quindi, è davvero difficile riuscire ad azzeccare la combinazione vincente. Però, per chi ci crede, ci sono numeri che, oggettivamente, vengono estratti più volte di altri.

Ci credi e vuoi giocare al Lotto sulla ruota di Firenze? Allora dovresti conoscere i numeri che, a Firenze, escono più degli altri. Si tratta del 44, del 90 e del 51. Una sorta di terno della fortuna che, al momento, include i numeri più estratti. Si difendono bene anche 86, 32, 18 e 13. Li avete mai giocati su Firenze?

Beatrice Sforza

Recent Posts

Vuoi vincere al SuperEnalotto per regalarti un’estate da sogno? Forse, dovresti puntare sui numeri più fortunati, che vengono estratti spesso

Il SuperEnalotto, con quei montepremi record, fa ingolosire tanti italiani che provano il colpo. Vincere…

1 ora ago

I vini economici e quelli pregiati da bere d’estate anche per chi cerca opportunità di investimento

L'universo del vino offre molte più possibilità di quelle che ci si potrebbe aspettare, non…

7 ore ago

Giornate di sole per 3 segni zodiacali: finalmente un po’ di tranquillità e giustizia

Almeno 3 segni zodiacali questa settimana vedranno delle giornate di sole e finalmente potranno respirare…

7 ore ago

Sai perché le zanzare pungono solo alcune persone e altre no? Ecco che dice la scienza

Molti non ci pensano, ma esiste un motivo per cui le zanzare pungono solo alcune…

1 giorno ago

Gelaterie migliori d’Italia per rinfrescarsi d’estate e alcune curiosità che devi assolutamente conoscere

Altro che piatti fumanti e minestroni caldi, d'estate cerchiamo di solito piatti unici e fresche…

1 giorno ago

Vacanze in Sardegna? 5 curiosità sull’isola che probabilmente non conosci

È impossibile che tu non abbia pensato a prenotare delle belle e lunghe vacanze in…

1 giorno ago