Quali+sono+le+regole+che+i+figli+di+William+e+Kate+devono+assolutamente+rispettare%3F+L%E2%80%99ultima+%C3%A8+incredibile
giustiziagiustainfo
/2024/06/03/quali-sono-le-regole-che-i-figli-di-william-e-kate-devono-assolutamente-rispettare-lultima-e-incredibile/amp/
Curiosità

Quali sono le regole che i figli di William e Kate devono assolutamente rispettare? L’ultima è incredibile

Il protocollo reale è davvero molto rigido e severo. Deve essere rispettato non solo dagli adulti, ma anche da George, Charlotte e Louis. Ecco quali sono le rigidissime regole.

Non è sempre facile far rispettare le regole ad un bambino. Immaginate se si tratta di imporre il protocollo reale. Una rigida etichetta che tutti i membri della famiglia, compresi i più piccoli, devono rispettare pedissequamente. Seguiamo tutti le vicende dei coniugi William e Kate e conosciamo i loro figli. George, futuro erede al trono dopo suo padre, è il figlio maggiore. La secondogenita è la Principessa Charlotte, nata nel 2015, mentre Louis, il piccolino della famiglia, ha compiuto 6 anni ad aprile.

Come tutti i componenti della British Royal Family, anche i tre bambini devono sottostare a delle rigide regole di comportamento. Non parliamo solo di come vestire o come comportarsi, ma anche di altre imposizioni molto severe. Scopriamo quali sono.

Ecco quali sono le regole che i figli di William e Kate devono seguire

L’etichetta impone ai Royal Babies di partecipare ad alcuni eventi istituzionali sin da subito. Parliamo di matrimoni, battesimi, ecc. E naturalmente devono imparare le regole del galateo e del bon ton. I figli maschi di William e Kate hanno l’obbligo di indossare, fino ai 7 anni, i pantaloni corti anche in inverno. No, non è una tortura, ma pare che sia un tratto distintivo dell’upper class. Inoltre, secondo l’aristocrazia britannica, i bambini devono sembrare ragazzini il più a lungo possibile.

George, Charlotte e Louis hanno l’obbligo, sin da piccoli, di imparare almeno un’altra lingua, oltre all’inglese. Pare che per loro sia completamente off limits urlare. E se capita qualche capriccio, non sono previste punizioni. Vengono allontanati e portati in un’altra stanza. Qui, dopo essersi calmati, vengono invitati, sempre con serenità e pacatezza, ad esporre le motivazioni del capriccio.

I viaggi e il cibo

Anche durante i viaggi di famiglia, si devono rispettare delle regole ben precise. Il protocollo reale vieterebbe agli eredi di viaggiare tutti sullo stesso mezzo. Questo per evitare che, in caso di incidente, la Famiglia Reale perda tutti gli eredi in una volta sola. In realtà, William e Kate viaggiano spesso con i loro bambini, ma questo può avvenire solo se autorizzati da una dispensa emessa dal monarca regnante. I bambini non possono assolutamente consumare dei cibi confezionati. Di nessun tipo. Hanno a disposizione numerosi chef privati, che preparano per loro dei pasti sani e bilanciati. Ecco, quali sono le regole che i figli di William e Kate non possono infrangere.

Grazia Luprano

Recent Posts

I genitori hanno diritto all’assegno di mantenimento pagato dai figli: come funziona

L'assegno di mantenimento può essere versato anche dai figli ai genitori, qualora ricorrano specifiche condizioni.…

3 settimane ago

Condono edilizio 2024, la novità che risolve ogni problema: la lista degli abusi che saranno sanati automaticamente

Il governo ha introdotto un nuovo condono edilizio con il Decreto Salva-Casa per il 2024:…

3 settimane ago

Beautiful, anticipazioni americane: clamoroso ritorno di Thomas | Spunta lo spoiler che non ti aspetti

Di recente è apparso uno spoiler inaspettato sul ritorno di Thomas in Beautiful: nessuno se…

3 settimane ago

Pensione, qual è la soglia anagrafica e a quanto ammonta l’assegno per chi non ha lavoro fisso

Chi non ha lavorato per molti anni o ha un impiego precario può accedere alla…

3 settimane ago

Bonus animali domestici: a quanto ammonta e chi può richiederlo nel 2024

Questa misura rappresenta un aiuto concreto nelle spese veterinarie per chi si prende cura degli…

3 settimane ago

Se hai scaricato questa app sul tuo smartphone ti spettano 2500 euro: come fare la richiesta

Alcuni utenti si sono ritrovati al centro di una particolare vicenda, in cui potrebbero avere…

3 settimane ago