Carlo+Conti%2C+la+confessione+che+spiazza+il+pubblico%3A+%26%238220%3B..non+sono+capace%26%238221%3B+%7C+L%26%238217%3Bannuncio+di+queste+ore
giustiziagiustainfo
/2024/05/03/carlo-conti-la-confessione-che-spiazza-il-pubblico-non-sono-capace-lannuncio-di-queste-ore/amp/
News

Carlo Conti, la confessione che spiazza il pubblico: “..non sono capace” | L’annuncio di queste ore

Carlo Conti fa una dichiarazione davvero orribile che preoccupa terribilmente i fan: quello che ha detto sconvolge tutti. Ecco perché

Uno degli uomini che ha contribuito al miglioramento di un sistema televisivo moderno volto al benessere dello spettatore, visto i numerosi programmi di successo come i varietà portati nuovamente alla luce è proprio lui, il grandissimo Carlo Conti. Tra i programmi portati al successo vi è il famoso Tale e quale show, seguito da Tali e quali, L’eredità, Lo Zecchino d’oro e moltissimi altri. Nel corso di una intervista, però, ha spiazzato tutti con una confessione: ecco cosa avrebbe detto.

carlo conti confessione- credit ansa- giustiziagiusta.info

Giovanissimo, Carlo Conti ha sempre avuto il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo avvicinandosi dapprima alla radio e successivamente alla tv Inoltre, è bene ricordare che Conti ha lavorato in banca per tre anni abbandonando il ‘posto fisso’ per inseguire i suoi sogni.

In una intervista recente, proprio il conduttore ha svelato: “Mi viene in mente una mattina presto, nel traffico, come ogni giorno, dopo tre anni in banca. La sera, uscivo alle 17 e correvo a fare la radio, gratis. Dal venerdì alla domenica, lavoravo in discoteca guadagnando pochino. Il lunedì ero cotto al pensiero delle otto ore che mi aspettavano a fare cose che non amavo. Quel lunedì, ero in piazza della Libertà e “libertà” era la parola che cercavo. Mi sono detto: basta, vado e mi licenzio”. 

Tra i programmi con cui ha avuto successo ricordiamo Estate 2000 e Succo D’Arancia su Teleregione Toscana, seguito successivamente dal trio fratelli D’Italia a teatro con cui ha spopolato insieme ai suoi due amici storici, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni.

Attualmente Carlo Conti rappresenta uno dei conduttori più amati e apprezzati dallo spettacolo italiano per via della sua competenza e professionalità che si contraddistingue da moltissimi dei suoi colleghi.

Carlo Conti, confessione che spiazza tutti: ecco cosa ha detto

Il conduttore Carlo Conti ha sempre dimostrato il suo grandissimo talento in moltissime occasioni, una in particolare è stato il Festival di Sanremo che ha condiviso con un’amica e collega che tutti soprannominiamo la Regina della televisione italiana: lei, Maria De Filippi. In una intervista rilasciata al Corriere, Carlo Conti si è lasciato ad una confessione che ha lasciato tutti senza fiato. 

conti rivelazione inaspettata- credit ansa- giustiziagiusta.info

La giornalista ha chiesto a Carlo quale fosse un programma che avrebbe voluto condurre e l’uomo ne ha citato uno: C’è posta per te.

A questa ha voluto afre una precisazione non indifferente, ammettendo: Non sarei capace di condurlo, Maria De Filippi è perfetta”.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

I genitori hanno diritto all’assegno di mantenimento pagato dai figli: come funziona

L'assegno di mantenimento può essere versato anche dai figli ai genitori, qualora ricorrano specifiche condizioni.…

3 settimane ago

Condono edilizio 2024, la novità che risolve ogni problema: la lista degli abusi che saranno sanati automaticamente

Il governo ha introdotto un nuovo condono edilizio con il Decreto Salva-Casa per il 2024:…

3 settimane ago

Beautiful, anticipazioni americane: clamoroso ritorno di Thomas | Spunta lo spoiler che non ti aspetti

Di recente è apparso uno spoiler inaspettato sul ritorno di Thomas in Beautiful: nessuno se…

3 settimane ago

Pensione, qual è la soglia anagrafica e a quanto ammonta l’assegno per chi non ha lavoro fisso

Chi non ha lavorato per molti anni o ha un impiego precario può accedere alla…

3 settimane ago

Bonus animali domestici: a quanto ammonta e chi può richiederlo nel 2024

Questa misura rappresenta un aiuto concreto nelle spese veterinarie per chi si prende cura degli…

3 settimane ago

Se hai scaricato questa app sul tuo smartphone ti spettano 2500 euro: come fare la richiesta

Alcuni utenti si sono ritrovati al centro di una particolare vicenda, in cui potrebbero avere…

3 settimane ago