Curiosità

Caterina Balivo massacra senza pietà un noto ospite: “Volevi farmi piangere”

Caterina Balivo mette in forte imbarazzo un noto ospite provocando lacrime amare: ecco cosa è successo in diretta tv

Una delle donne che ha cambiato letteralmente il mondo dello spettacolo italiano è proprio lei, la grande Caterina Balivo. Nel corso della sua carriera è riuscita a far brillare il suo talento con la sua competenza verso il mondo della conduzione e dello spettacolo grazie ad alcune trasmissioni che hanno avuto un clamoroso successo. Ultimamente, nel suo show pomeridiano ha preoccupato tutti per una sua affermazione: ecco cosa ha detto.

ecco cosa è successo in diretta tv- credit ansa- giustiziagiusta.info

Il successo per Caterina Balivo è avvenuto grazie al concorso di bellezza Miss Italia dove si è aggiudicata il terzo posto. Successivamente, affianca Fabrizio Frizzi nel famoso show Scommettiamo che.., nel ruolo di valletta. Pian piano, si fa conoscere in alcuni dei programmi tv per eccellenza come I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte

Caterina riesce anche a far avverare il suo sogno di diventare conduttrice con alcuni programmi che hanno fatto la storia dello spettacolo e della televisione italiana 2.0; tra questi rientra Vieni da me e Detto Fatto con cui la Balivo ha sempre raggiunto un ottimo livello di share mostrando il suo talento.

Inoltre, la donna ha scritto anche un romanzo nel 2018 dal titolo  Gli uomini sono come le lavatrici, affermando nella sua prefazione: “L’amore finisce, gli uomini si cambiano, ma le lavatrici buone no. Le lavatrici buone sono come i diamanti: per sempre. O, se non proprio come i diamanti, sono come i fidanzati: bisogna tenersele finché durano”.

Caterina Balivo smaschera un noto ospite: ecco cosa è successo in diretta

Dopo tanti anni di gavetta, Caterina Balivo ha uno show tutto suo proprio su Rai 1 che è andato a sostituire Oggi è un altro giorno di Serena Bortone: stiamo parlando de La volta buona. Proprio qui, un noto ospite che conosciamo tutti perché molto famoso è riuscito ad emozionarsi rimanendo senza fiato: stiamo parlando di lui, Costantino Vitagliano. 

Imbarazzo per Costantino Vitagliano in diretta tv- credit ansa- giustiziagiusta.info

Nell’intervista rilasciata a Caterina Balivo, si sono aperti vari argomenti come la perdita dei genitori di Costantino. L’uomo ha anche confessato di avere ancora i loro numeri di telefono confessando: “Non si possono chiamare…Sono cosciente di questo, però è la vita…”

L’ex tronista di uomini e Donne ha poi domandato alla Balivo: “Mannaggia a te…Volevi farmi piangere?” e la risposta è stata quasi immediata: “No, non voglio farti piangere…Figurati…”.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Anthony Hopkins si unisce al cast di Maserati: The Brothers

Anthony Hopkins, il celebre attore vincitore di un Premio Oscar, ha recentemente accettato di far…

4 giorni ago

Pichetto: Stop alle Trivelle con il Dl Ambiente

Il recente Decreto legge Ambiente, approvato dal Consiglio dei Ministri il 10 ottobre, ha suscitato…

4 giorni ago

Suggerimenti per ridurre i costi energetici per la terza età

Gilberto Pichetto, il ministro dell'Ambiente e della sicurezza energetica, ha recentemente espresso l'intenzione di apportare…

4 giorni ago

Anthony Hopkins si unisce al cast di Maserati: The Brothers

Il mondo del cinema è in fermento per l'annuncio che Anthony Hopkins, l'iconico attore premio…

4 giorni ago

Pichetto: verso un futuro sostenibile con le energie rinnovabili

Il dibattito sull'energia rinnovabile in Italia è un tema di crescente importanza, come sottolineato dal…

4 giorni ago

Milano inizia la giornata con un aumento dello 0,33%

L'apertura positiva di Piazza Affari La giornata di contrattazioni a Milano inizia con il piede…

4 giorni ago