Economia

Bonus TV 300 euro senza ISEE ma scadenza lampo al 28 marzo

Se vuoi cambiare la TV puoi approfittare di un bonus di 300 euro senza dover presentare l’ISEE: bisogna sbrigarsi, scade il 28 marzo.

L’acquisto di una nuova smart Tv può passare anche dall’accesso a una nuova misura molto interessante. Questa ha una scadenza lampo, ragion per cui non bisogna riflettere troppo se si vuol procedere all’acquisto di un nuovo dispositivo.

Bonus Tv senza ISEE ma scadenza lampo – (Giustiziagiusta.info)

Le smart TV hanno conquistato tutti perché riescono a fornire un’esperienza che va al di là di quella tradizionale. Ai canali classici si affiancano app che riescono a condurre l’esperienza utente su un altro livello, decisamente più digitale.

Oltre l’esperienza regalata, i pannelli attuali regalano una visione unica ed è per questo motivo che può esserci la volontà di acquistare un nuovo apparecchio. Fino al 28 marzo sarà possibile grazie ad un bonus senza ISEE da 300 euro: entriamo nei dettagli.

Bonus Tv senza ISEE, rimborso fino a 300 euro: i dettagli dell’iniziativa

Fino al 28 marzo cambiare Tv sarà semplice grazie alla possibilità di ottenere un rimborso fino a 300 euro restituendo il dispositivo usato dopo aver acquistato una nuova Tv a partire da 349 euro. Questa è l’interessante promozione di Unieuro “cambia il tuo Tv“.

Da Unieuro è possibile acquistare una nuova smart Tv e ottenere un rimborso – (Giustiziagiusta.info)

L’iniziativa di Unieuro si rivela vantaggiosa per le persone che hanno intenzione di accogliere in casa un televisore più recente. Scegliendo tra le varie smart Tv disponibili nel catalogo della nota catena si potrà approfittare della proposta di cashback valida fino al prossimo 28 marzo 2024. Maggiore sarà il valore del nuovo prodotto acquistato e più alto sarà il rimborso che si riceverà. Quest’ultimo infatti può variare da un minimo di 100€ fino ad un massimo di 300€.

Tuttavia, non sarà accettato qualsiasi dispositivo ma solo quelli che rispetteranno determinati requisiti: la Tv dovrà essere a schermo piatto, funzionante e presentare delle buone condizioni estetiche. Inoltre, il dispositivo dovrà ricevere il segnale DVB-T tramite il suo turner integrato e possedere il piedistallo originale. Dopo aver verificato queste condizioni, sarà sufficiente inviare la domanda di partecipazione entro 15 giorni dalla data di acquisto, tramite la pagina dedicata presente sul portale Unieuro.

Entro 3 giorni si riceverà la conferma dell’accettazione della richiesta e si potrà procedere all’invio del vecchio televisore tramite il servizio di corriere fornito da OPIA. In ultima battuta, il rimborso sarà accreditato sul conto corrente immesso in fase di registrazione. Per altri dettagli è possibile consultare il regolamento completo dell’iniziativa così da procedere all’acquisto di una nuova smart Tv.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Anthony Hopkins si unisce al cast di Maserati: The Brothers

Anthony Hopkins, il celebre attore vincitore di un Premio Oscar, ha recentemente accettato di far…

4 giorni ago

Pichetto: Stop alle Trivelle con il Dl Ambiente

Il recente Decreto legge Ambiente, approvato dal Consiglio dei Ministri il 10 ottobre, ha suscitato…

4 giorni ago

Suggerimenti per ridurre i costi energetici per la terza età

Gilberto Pichetto, il ministro dell'Ambiente e della sicurezza energetica, ha recentemente espresso l'intenzione di apportare…

4 giorni ago

Anthony Hopkins si unisce al cast di Maserati: The Brothers

Il mondo del cinema è in fermento per l'annuncio che Anthony Hopkins, l'iconico attore premio…

4 giorni ago

Pichetto: verso un futuro sostenibile con le energie rinnovabili

Il dibattito sull'energia rinnovabile in Italia è un tema di crescente importanza, come sottolineato dal…

4 giorni ago

Milano inizia la giornata con un aumento dello 0,33%

L'apertura positiva di Piazza Affari La giornata di contrattazioni a Milano inizia con il piede…

4 giorni ago