Alessandro+Borghi%2C+muscoli+e+fisico+in+mezzo+alla+campagna+ma+per+un+motivo+%26%238211%3B+Foto
giustiziagiustainfo
/2024/03/08/alessandro-borghi-muscoli-e-fisico-in-mezzo-alla-campagna-ma-per-un-motivo-foto/amp/
News

Alessandro Borghi, muscoli e fisico in mezzo alla campagna ma per un motivo – Foto

Cosa ci fa Alessandro Borghi nudo nel bel mezzo di una campagna desolata? Il noto attore ha un fisico pazzesco, ecco la spiegazione.

Tra gli attori più apprezzati del panorama nazionale c’è senz’altro anche lui: Alessandro Borghi. L’artista romano vanta all’attivo una carriera tra le più ricche del momento, grazie ai ruoli che lo hanno reso famosissimo in tutta la penisola.

Alessandro Borghi lascia i fan senza parole (Giustiziagiusta.info)

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Alessandro Borghi lo sa molto bene. Nel corso degli anno l’attore romano ha prestato il volto a svariati personaggi che sono entrati nel cuore di milioni di italiani, a partire da Aureliano Adami nella fiction Suburra fino a Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle e tanti altri ancora.

Tutti conoscono Alessandro Borghi per i suoi incredibili successi professionali, ma in pochi sanno che l’attore è una vera star anche sui social. Qui l’artista romano vanta un seguito di tutto rispetto, fatto di tantissimi fan che non si perderebbero mai nessuna news sul suo conto. Sono stati proprio loro a notare una recente foto che Borghi ha pubblicato su Instagram, dove appare completamente senza veli. Ma che cosa è successo?

Alessandro Borghi, la foto senza veli scatena il web

La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, sul profilo Instagram ufficiale dell’attore. Qui Borghi condivide spesso non solo foto ma anche video che lo vedono protagonista nei diversi momenti della sua vita, sia lavorativa che privata. Proprio online l’attore ha pubblicato uno scatto a dir poco singolare, che lo ritrae completamente senza veli per un motivo ben preciso.

Alessandro Borghi posa nudo per il nuovo film Supersex (foto profilo ufficiale IG @alessandro.borghi) (Giustiziagiusta.info)

Nell’immagine si vede Borghi nudo, con un emoticon che copre le parti intime. L’attore si trova in aperta campagna e alle sue spalle compare un vecchio casolare. L’unica cosa che indossa Borghi è un casco, molto probabilmente per salire in sella alla moto che ha vicino. L’attore ha posato completamente nudo in occasione del suo nuovissimo film Supersex, che lo vedrà vestire i panni dell’icona italiana del porno: Rocco Siffredi.

Classe 1986, Alessandro Borghi è uno degli attori più amati del momento. L’artista romano non è solo una star della recitazione ma è anche un’icona del gossip, finito spesso nel mirino delle cronache rosa a causa della sua vita privata. Con il suo fascino tenebroso, Borghi ha conquistato i cuori di milioni di italiani, ma solo una donna ha rapito il suo. Lei si chiama Irene Forti e non appartiene al mondo dello spettacolo, ma da 5 anni a questa parte ha reso l’attore uno degli uomini più felici.

Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

I genitori hanno diritto all’assegno di mantenimento pagato dai figli: come funziona

L'assegno di mantenimento può essere versato anche dai figli ai genitori, qualora ricorrano specifiche condizioni.…

3 settimane ago

Condono edilizio 2024, la novità che risolve ogni problema: la lista degli abusi che saranno sanati automaticamente

Il governo ha introdotto un nuovo condono edilizio con il Decreto Salva-Casa per il 2024:…

3 settimane ago

Beautiful, anticipazioni americane: clamoroso ritorno di Thomas | Spunta lo spoiler che non ti aspetti

Di recente è apparso uno spoiler inaspettato sul ritorno di Thomas in Beautiful: nessuno se…

3 settimane ago

Pensione, qual è la soglia anagrafica e a quanto ammonta l’assegno per chi non ha lavoro fisso

Chi non ha lavorato per molti anni o ha un impiego precario può accedere alla…

3 settimane ago

Bonus animali domestici: a quanto ammonta e chi può richiederlo nel 2024

Questa misura rappresenta un aiuto concreto nelle spese veterinarie per chi si prende cura degli…

3 settimane ago

Se hai scaricato questa app sul tuo smartphone ti spettano 2500 euro: come fare la richiesta

Alcuni utenti si sono ritrovati al centro di una particolare vicenda, in cui potrebbero avere…

3 settimane ago