Curiosità

Vodafone lancia la nuova applicazione: farà le fortune di molti italiani

Novità importante in casa Vodafone: con questa app i giochi sono fatti. Di cosa si tratta e perché c’è così tanto entusiasmo fra gli utenti. 

Vodafone pensa in grande e adesso ha annunciato di voler fare sul serio. Gli obiettivi sono importanti anche nel settore telefonico e per questo la compagnia non vuole farsi trovare impreparata.

Nuova app di Vodafone che promette novità importanti, utenti felicissimi (Giustiziagiusta.info)

Mai come in questo caso la nuova applicazione promette grandi cose, però non è per tutti. Ci sono dei requisiti ben precisi da tenere bene a mente.

La novità Vodafone che farà la fortuna degli italiani

Vodafone Business ha infatti scelto il lancio di una nuova applicazione. L’obiettivo è quello di incrementare la produttività delle piccole e medie imprese, nonché quella dei liberi professionisti. Si tratta di un progetto realizzato grazie alla collaborazione con vcita, fornitore di software che si occupa della gestione aziendale.

Vodafone e la novità tanto attesa dagli urenti, l’app cambia veramente tutto (foto ANSA) (Giustiziagiusta.info)

Il progettoVodafone CRM by vcita” è in grado di sostituire attività manuali e al contempo ridurre tempo ed esborso di denaro. Si tratta di servizi automatizzati e digitali che consentono alle piccole e medie imprese di:

  • Migliorare le relazioni con i clienti;
  • Aumentare il fattore ricavi;
  • Incentivare la produttività.

Nell’applicazione Vodafone CRM by vcita è possibile utilizzare le funzioni di agenda per la gestione della fatturazione, dei pagamenti e degli appuntamenti. Al contempo è possibile creare delle campagne di comunicazione/marketing. Un progetto legato a Vodafone Business che punta alle imprese nel loro cammino di trasformazione digitale.

Quando arriva sul mercato

L’app Vodafone CRM by vcita è già arrivata in Italia e presto dovrebbe essere estesa ad altri mercati in Europa. Un progetto utile per le piccole imprese, specialmente quelle con limitate risorse: incentivare la digitalizzazione delle attività e gestire senza difficoltà i propri clienti.

Aiutare le PMI, l’84% delle quali si affonda a processi manuali per attività come la fatturate, equivale ad un risparmio di tempo non indifferente. Un valido strumento di supporto per aiutare le piccole e medie imprese italiane (in futuro anche oltre i confini).

Grazie a “Vodafone CRM by vcita” sarà possibile sostituire diverse attività manuali che portano via tempo e denaro. Un processo di rinnovamento che porterà quindi servizi digitali, alcuni dei quali automatizzati. Le PMI potrebbero così beneficiare di questo prodotto durante la vita quotidiana, con tanto di vantaggi evidenti in termini di tempo dedicato e anche di spese.

Alessandro Artuso

Recent Posts

Anthony Hopkins si unisce al cast di Maserati: The Brothers

Anthony Hopkins, il celebre attore vincitore di un Premio Oscar, ha recentemente accettato di far…

4 giorni ago

Pichetto: Stop alle Trivelle con il Dl Ambiente

Il recente Decreto legge Ambiente, approvato dal Consiglio dei Ministri il 10 ottobre, ha suscitato…

4 giorni ago

Suggerimenti per ridurre i costi energetici per la terza età

Gilberto Pichetto, il ministro dell'Ambiente e della sicurezza energetica, ha recentemente espresso l'intenzione di apportare…

4 giorni ago

Anthony Hopkins si unisce al cast di Maserati: The Brothers

Il mondo del cinema è in fermento per l'annuncio che Anthony Hopkins, l'iconico attore premio…

4 giorni ago

Pichetto: verso un futuro sostenibile con le energie rinnovabili

Il dibattito sull'energia rinnovabile in Italia è un tema di crescente importanza, come sottolineato dal…

4 giorni ago

Milano inizia la giornata con un aumento dello 0,33%

L'apertura positiva di Piazza Affari La giornata di contrattazioni a Milano inizia con il piede…

4 giorni ago